1

World of Warcraft: Classic, la demo è stata estesa

La demo di World of Warcraft: Classic potrà essere provata fino al 12 novembre alle ore 19:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2018

Blizzard ha deciso di estendere il tempo di prova per la demo di World of Warcraft: Classic, che originariamente si sarebbe dovuta concludere domani, 10 novembre, ovvero una settimana dopo la conclusione della Blizzcon 2018.

La nuova data di chiusura della demo di World of Warcraft: Classic è ora invece il 12 novembre, alle ore 10 am PT, ovvero le 19:00 dalle nostre parti. "È stato fantastico vedere tutta l'eccitazione crescere intorno a World of Warcraft: Classic e alla demo Play-at-home che abbiamo rilasciato come parte del biglietto virtuale della Blizzcon", ha affermato il community manager Bornakk, "così fantastico, in effetti, che vorremmo far proseguire il party ancora per qualche giorno!"

I contenuti di World of Warcraft: Classic verranno poi rilasciati a diverse riprese, prima con l'aggiornamento 1.12 e poi Molten Core, Onyxia, Dire Maul, Kazzak, Azuregos, Blackwing Lair, BGs, PVP rewards, Zul'Gurub, AQ, Tier 0.5, Silithus, Green Dragons, Naxxramas e Scourge Invasion. La demo di World of Warcraft: Classic consente di esplorare due zone, una per ogni fazione disponibile, per i livelli da 15 a 19.