0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 18 -

NOTIZIA di La Redazione   —   24/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 18 -

E le novità non sembrano fermarsi neanche in chiusura di serata (d'altra parte a Los Angeles hanno 9 ore di fuso orario in meno rispetto a noi) e quando l'E3 è ormai nello sprint finale, vi presentiamo un'altra manciata di articoli. Apriamo le danze con un'intervista veramente esclusiva: una vera chicca, visto che il nostro Valter Prette è riuscito a scambiare due parole con John O' Rourke; assolutamente da non perdere. Quindi potete leggere una dettagliata anteprima del prossimo capitolo dell'affollata serie nata dai racconti di Tom Clancy e, per concludere, uno speciale particolarmente ricco di immagini sul LithTech, motore grafico dalle eccellenti prestazioni che si sta affermando con decisione sul mercato in questi ultimi mesi.

  • Intervista a Microsoft
    "Grazie alla gentile disponibilità di Microsoft, ho avuto l’opportunità di incontrare una delle persone più importanti del momento, da cui per intenderci possono dipendere le vostre abitudini ludiche nel futuro a venire. John O’ Rourke sembra avere le idee chiare su come cambiare i gusti della gente, vediamo insieme."
  • #AI4202,1#

  • Rainbow Six: Raven Shield, FPS tattico PC
    "Il nuovo Rainbow Six ci è stato presentato presso lo sfarzoso stand Ubisoft, dove era giocabile una versione preliminare dell’ultimo nato dell’affollata famiglia di Tactical FPS di Tom Clancy. Il prevedibile restyle grafico ha coinvolto anche il metodo di visualizzazione dell’arma, che ora appare sullo schermo come negli action in soggettiva tradizionali."
  • #AI3936,2#

  • Speciale LithTech
    "All'E3 non sono presenti solamente espositori di giochi in sviluppo o già pronti per la distribuzione sul mercato. Tra i vari stand ci sono anche i creatori dei motori di gioco utilizzati per molti dei titoli visti in passato e per quelli tutt'ora in lavorazione. Uno di questi sviluppatori è la LithTech, che attualmente sta sviluppando Jupiter, il nuovo motore grafico utilizzato in No One Lives Forever 2 e Tron 2.0."
  • #AI4190,3#