0

[<u>E3 2003</u>] Wario World ritorna, in splendida forma!

NOTIZIA di La Redazione   —   14/05/2003

[E3 2003] Wario World ritorna, in splendida forma!

Completiamo la rassegna dei giochi GameCube presentati finora da Nintendo all'E3 con un graditissimo ritorno, quel Wario World del quale, dopo l'esordio alla fiera dell'anno scorso, si erano un po' perse le tracce.
Nuove immagini e info sono state diffuse dalla Grande Enne: innanzitutto la trama, che vede Wario finalmente realizzato nel suo sogno di costruirsi un grande castello tutto per sé. Nel castello custodisce tutti i tesori accumulati nel corso di anni di oneste ruberie, sfortunatamente per lui, però, nascosto tra i suoi tesori c'è anche uno strano gioiello nero, che ha il potere di trasformare in mostri tutti gli altri preziosi!

Il titolo, il primo 3D interamente dedicato a Wario, ci viene descritto praticamente come un picchiaduro, con l'antieroe Nintendo che ha a disposizione un gran numero di mosse per far fuori gli avversari, dal gameplay particolarmente veloce e frenetico. Grande enfasi verrà posta sul personaggio stesso di Wario, che già nei titoli per GameBoy si è contraddistinto per una comicità tutta giapponese, assolutamente delirante.
Sapremo bene come funziona Wario World non appena i nostri inviati a LA avranno modo di metterci le mani sopra, nel frattempo gustiamoci le nuove immagini.