12

UltraPop Festival al via, conferenza stampa il 6 luglio 2020: ecco i dettagli

L'UltraPop Festival si appresta a partire, presentato da una speciale conferenza stampa digitale che si terrà oggi, 6 luglio 2020, alle 14.00: ecco tutti i dettagli sull'evento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/07/2020

UltraPop Festival si appresta a partire: lo speciale evento, che si svolgerà dal 13 al 19 luglio 2020, sarà anticipato da una conferenza stampa digitale fissata alle 14.00 di oggi 6 luglio.

Trasmessa in diretta sui canali Twitch di Multiplayer.it, Movieplayer.it e Lega Nerd, la conferenza avrà l'obiettivo di presentare il ricco programma del festival, che comprenderà oltre 140 ore di live.

Una settimana ULTRA, dal 13 al 19 luglio 2020, per raccontarvi e vivere insieme gli avvenimenti e le esperienze di intrattenimento più significative di questo 2020.

Più di 140 ore di live su TWITCH dedicate a cinema, serie TV, videogiochi, tecnologia, scienza e cultura nerd con talk di approfondimento, ospiti d'eccezione, contenuti inediti e tavole rotonde di discussione, a cui potrete partecipare liberamente con qualsiasi device e da qualsiasi parte del mondo!

Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com vi accompagneranno in un viaggio unico nel suo genere, ogni giorno dalle 15 alle 21 con un programma quotidiano ricco di appuntamenti ed ospiti: potrete scegliere tra 3 palchi digitali, uno per ogni sito, con tre differenti focus ed un appuntamento serale principale alle 21 a siti unificati.

E se non puoi seguire le live nessun problema: dal giorno dopo troverai online tutti i video on demand nei nostri canali YouTube ed i siti ricchi di nuovi contenuti editoriali dedicati al Festival, approfondimenti, interviste e news da leggere quando vorrai!