0

Un nuovo Coverage su Multiplayer.it: parliamo di Haegemonia!

NOTIZIA di La Redazione   —   18/11/2002

Un nuovo Coverage su Multiplayer.it: parliamo di Haegemonia!

Apriamo la nuova settimana con un bel carico di pubblicazioni, riversate sapientemente in un nuovo Coverage che ci terrà compagnia anche i prossimi giorni, con un totale di tre appuntamenti, tutti dedicati a Haegemonia: Legions of Iron, nuovissimo strategico in tempo reale totalmente 3D ormai molto vicino all'arrivo nei negozi e sviluppato da Digital Reality.
Bisogna dire che il titolo si presenta veramente bene sotto ogni punto di vista e potrebbe riuscire a superare senza troppo difficoltà, le orme impresse dal magnifico HomeWorld, che quasi due anni fa stupì l'intero mondo videoludico con un'ambientazione di gioco ed un gameplay veramente innovativi.
Quest'oggi apriamo le danze passando in rassegna la grafica di Haegemonia attraverso un ricco Speciale Screenshot assolutamente da non perdere vista la qualità del gioco in questione e, per non lasciarvi a corto di caratteri, ad attendervi c'è anche un'intervista esclusiva molto approfondita con Gabor Feher di Digital Reality, curata dal nostro Simone Pesenti. #I1,2,3#