36

Uncharted: L'Eredità Perduta, Naughty Dog celebra l'anniversario con un contest fotografico

Lo studio californiano premierà il vincitore della competizione con un poster di Uncharted: L'Eredità Perduta autografato dagli sviluppatori

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/08/2018

Nella giornata di oggi ricorre il primo anniversario dal lancio di Uncharted: L'Eredità Perduta, l'ottima espansione standalone di Uncharted 4: Fine di un Ladro che vede come protagoniste Chloe Frazer e Nadine Ross.

Per l'occasione Naughty Dog ha indetto un piccolo contest basato sulla modalità fotografica presente nel gioco. Per partecipare è necessario scattare un'immagine all'interno delle ambientazioni, condividerla su Twitter utilizzando l'hashtag #UTLLPhotoModeContest e seguire l'account ufficiale del team californiano.

Il vincitore si porterà a casa un poster di Uncharted: L'Eredità Perduta con gli autografi di tutti gli sviluppatori. La premiazione avverrà il 3 ottobre. Inoltre, Naughty Dog ha rilasciato un trailer commemorativo che riportiamo qui sotto.

Se desiderate conoscere ulteriori dettagli sul gioco, potete recuperare la nostra recensione di Uncharted: L'Eredità Perduta a cura di Aligi Comandini.