11

Unieuro, sconti da 300 o 600 euro per acquisti da 1000 o 2000 euro

Valida solo nei punti vendita, la nuova promozione di Unieuro consente di ottenere uno sconto da 300 o 600 euro per acquisti da almeno 1000 o 2000 euro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2019

Unieuro ha lanciato una nuova promozione con sconti immediati pari a 300 euro nel caso di un acquisto da almeno 1000 euro, e a 600 euro nel caso di un acquisto da almeno 2000 euro.

L'iniziativa è valida fino a domani, 5 dicembre 2019, ed esclusivamente nei punti vendita della catena Unieuro, dunque non online, per i soli possessori di carta Unieuro Club, comunque gratuita.

Si tratta di un'occasione molto interessante qualora abbiate rimandato l'acquisto di un nuovo televisore OLED o di una serie di oggetti costosi, visto che l'importo è cumulabile.

Sono esclusi gli iPhone, i prodotti a marchio Tre, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate, gli abbonamenti e le promozioni in corso.

Inoltre, gli ordini effettuati sul sito ufficiale di Unieuro in data antecedente all'8 novembre, ritirati e pagati presso il punto vendita, sono esclusi dalla promozione.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione dell'articolo.