1

Samsung Galaxy Note 10 Lite come iPhone 11? La fotocamera posteriore sembra simile

La cam posteriore di Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe aver preso (molto) spunto dal recentissimo iPhone 11, ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2019

Samsung Galaxy Note 10 Lite sarà uno dei prossimi smartphone android top di gamma della casa coreana: il numero di modello SM-N770F è stato di recente certificato presso l'FCC. Apprendiamo in queste ore che potrebbe aver inoltre preso spunto dal recentissimo iPhone 11 di Apple.

Si tratta naturalmente di un rumor, che dovrà trovare conferme nei prossimi giorni: la fotocamera posteriore del Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe essere davvero molto simile a quella dell'iPhone 11, secondo quanto riportato da Ishan Agarwal, che in quanto ad indiscrezioni sa il fatto suo. I tre obiettivi posteriori potrebbero essere racchiusi in un modulo di forma quadrata, con una disposizione di questo tipo:

  • Prima fotocamera con LED flash
  • Seconda fotocamera + terza fotocamera

Tra l'altro questi non sono neppure gli unici rumor a tema Samsung Galaxy Note 10 Lite riportati da Ishan Agarwal: il ragazzo è anche sicuro che le colorazioni disponibili al lancio saranno Silver, Aura Glow, Red e Black; che il dispositivo sarà piatto e non curvo; che il sensore di riconoscimento per le impronte digitali sarà collocato sotto il display; che la cam frontale sarà infine alloggiata in un piccolo foro centrale come già visto su Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus.