2

V Rising, la data di uscita della versione finale in un trailer cinematografico

Stunlock Studios ha annunciato con uno spettacolare trailer cinematografico la data di uscita della versione finale di V Rising su PC.

V Rising, la data di uscita della versione finale in un trailer cinematografico
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2024

V Rising ha una data di uscita ufficiale su PC, annunciata da Stunlock Studios con uno spettacolare trailer cinematografico: il gioco sarà disponibile su Steam in versione finale a partire dall'8 maggio, mentre arriverà su PS5 nel corso del 2024.

Si accinge dunque a terminare il lungo percorso compiuto dal gioco in accesso anticipato, che ha fruttato finora quasi quattro milioni di copie vendute e contribuito a creare una community particolarmente attenta e appassionata.

Una fase in cui gli sviluppatori hanno potuto utilizzare i feedback forniti dagli utenti al fine di migliorare e arricchire un'esperienza che già dalle prime battute appariva interessante e dotata di un enorme potenziale.

La nostra ultima prova

Abbiamo provato V Rising ai tempi della beta, nel corso del 2022, e già allora il titolo di Stunlock Studios appariva decisamente solido, basato su concetti non solo accattivanti ma anche e soprattutto efficaci, alla prova dei fatti.

Sarà dunque piacevole tornare a immergersi in quelle atmosfere e verificare quanto e come sia cresciuto questo progetto. L'appuntamento, come detto, è fissato all'8 maggio su PC.