11

Vodafone Happy Friday, 4 mesi di NOW TV Ticket serie TV in regalo da oggi

Oggi 13 settembre 2019, Vodafone Italia regala 4 mesi di NOW TV Ticket serie TV ad alcuni suoi clienti, in occasione dell'iniziativa Happy Friday.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2019

Oggi 13 settembre 2019, Vodafone Italia regala 4 mesi di NOW TV Ticket serie TV ad alcuni suoi clienti. Si tratta di un'offerta legata all'iniziativa Happy Friday e comporta uno sconto del 100% sui primi quattro mesi di abbonamento a Ticket serie TV di NOW TV, un servizio che consente di vedere film e serie TV di sky in streaming su richiesta.

Per partecipare bisogna accedere all'applicazione MyVodafone nella giornata di oggi e disegnare uno smile sullo schermo del telefono. L'iniziativa scadrà alle 23:59. Ovviamente bisogna essere iscritti al programma di fidelizzazione Happy Vodafone, altrimenti non si può partecipare.

In caso di vittoria si riceverà un codice coupon via SMS che si dovrà inserire nel campo della pagina dedicata del sito Now TV. Per riscattare il premio bisogna avere un account Now TV valido, sia nuovo di pacca, sia vecchio ma non bloccato.

Dopo il 4 mesi gratuiti, il servizio Ticket Serie TV si rinnoverà per 9,99€ al mese, ma potrà essere disdetto in qualsiasi momento. Il premio non impone vincoli contrattuali, quindi è possibile disdire dopo il periodo gratuito senza pagare alcuna penale.

Vodafone Happy Friday 1