2

Vodafone Happy Black e Amazon Prime: in regalo sei mesi di abbonamento gratis, ecco come

Questa volta Vodafone Happy Black ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti sei mesi di abbonamento ad Amazon Prime in formato gratuito, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Torna alla ribalta Vodafone Happy Black, un sistema di premi per i clienti più fedeli di Vodafone Italia. Questa volta la promozione ha pensato persino a sei mesi di abbonamento ad Amazon Prime, vi spieghiamo tutti i dettagli in questo rapido articolo.

La nuova promozione di Vodafone Happy Black incontra il colosso dell'e-commerce: gli aderenti all'iniziativa potranno ottenere sei mesi di abbonamento gratis ad Amazon Prime, risparmiando così praticamente mezzo anno di abbonamento sulle spedizioni e i contenuti esclusivi targati Amazon. Questa iniziativa, tuttavia, è valida solo per i nuovi account Amazon e per quelli su cui non sia già attivo un servizio Prime; una volta terminati i sei mesi promozionali l'abbonamento verrà rinnovato al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per accedere alla promozione di Vodafone Happy Black sarà sufficiente utilizzare l'app MyVodafone Italia e recarsi nella specifica sezione di Happy Black, da qui poi riscuotere il premio in questione.

Vodafone Happy Friday 1