3

Vodafone Happy & Win: auto, smartphone e crociere nel nuovo concorso a premi

Vodafone Italia dà il via ad un nuovo concorso a premi per vincere auto, smartphone e crociere: è Vodafone Happy & Win, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/09/2019

Vodafone Happy & Win è ora disponibile, e rimarrà valido al prossimo 28 ottobre 2019. Si tratta del nuovo concorso a premi targato Vodafone Italia, e proprio i premi ne rappresentano il cavallo di battaglia: vediamo tutti i dettagli del caso.

Al concorso Vodafone Happy & Win di Vodafone Italia è possibile partecipare tramite l'app MyVodafone su qualsiasi sistema operativo android e iOS. I clienti che possono partecipare sono fondamentalmente due: i clienti Vodafone Italia che hanno già aderito ad Happy Black la scorsa primavera del 2019; gli intestatari di una SIM Vodafone che sottoscrivono l'offerta Happy 10 GIGA.

I premi di Vodafone Happy & Win possono essere vinti ogni ora, ogni giorno oppure ogni settimana. Tra i premi disponibili ogni ora annotiamo la presenza di smartphone di rilievo, come Samsung Galaxy A10 o Samsung Galaxy S10. Ogni giorno è poi possibile vincere una crociera nel Mediterraneo, da prenotare entro il 30 novembre 2019. Infine, ogni settimana Vodafone Happy & Win mette in palio un' auto, una BMW X2 xDrive20d, del valore indicativo di 58.626,35 euro.

Vodafone Logo 3