20

Xbox Game Pass, svelati nuovi giochi in arrivo nell'autunno 2019

Microsoft ha svelato nuovi titoli ID@Xbox che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass nelle prossime settimane. Vediamo il trailer di presentazione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2019

A seguito dell'ultima puntata di Inside Xbox, Microsoft ha rivelato nuovi titoli indie del programma ID@Xbox che saranno introdotti nel catalogo di Xbox Game Pass durante il periodo autunnale.

Sono già stati confermati titoli come Cities: Skylines, Lonely Mountains: Downhill e Genesis Noir, ma ci sono ulteriori novità. Tra i nuovi arrivi previsti troviamo il platform Yooka-Laylee di Playtonic, lo strategico The Escapists 2 e la particolare avventura Minit.

Nell'elenco anche l'ottimo puzzle game The Talos Principle, l'avventura cyberpunk The Red Strings Club e Dead by Daylight, popolare horror multiplayer asimmetrico.

ID@Xbox, il programma Microsoft dedicato al supporto per gli sviluppatori indie su PC e Xbox One, ha avviato già da tempo una proficua collaborazione con Xbox Game Pass, per cui molti giochi indipendenti arrivano direttamente sul catalogo del servizio in abbonamento già dal day one.

Idxgp Fall2019 Sq Thumb 940X528