Xbox Game Pass: gli indie di ID@Xbox in arrivo verranno presentati oggi in un video 14

Appuntamento per oggi, 26 settembre 2019, alle ore 18:00 per una presentazione in video sui titoli indie di ID@Xbox che arriveranno in autunno nel catalogo Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2019

Dopo la recente puntata di Inside Xbox, Microsoft ha annunciato una nuova presentazione più specifica per oggi, 26 settembre 2019, incentrata sui giochi indie del programma ID@Xbox che verranno lanciati nel corso dell'autunno all'interno di Xbox Game Pass.

Si tratta dunque di sintonizzarsi sul canale YouTube ufficiale di Xbox per vedere il video showcase Fall 2019 ID@Xbox Game Pass, che verrà pubblicato alle ore 18:00 italiane di oggi e mostrerà dunque i maggiori titoli indie che sono previsti arrivare direttamente su Xbox Game Pass nel prossimo periodo.

Non ci sono ancora informazioni precise sui contenuti ma il post di Major Nelson menziona giochi da parte di Devolver Digital, Team 17, Daedalic Entertainment e altri, con interviste ai publisher e altre informazioni sui titoli indie e su Xbox Game Pass. Tra questi dovrebbe esserci anche Afterparty, la cui presenza nel catalogo del servizio su abbonamento è stata già confermata.

ID@Xbox, il programma Microsoft dedicato al supporto per gli sviluppatori indie su PC e Xbox One, ha avviato già da tempo una proficua collaborazione con Xbox Game Pass, per cui molti giochi indipendenti arrivano direttamente sul catalogo del servizio in abbonamento già dal day one.