1

Pokémon GO: Zangoose Shiny e Seviper Shiny sono ora disponibili

Nuovi Pokémon cromatici sbarcano su Pokémon GO: ecco tutti gli eventi e i bonus legati alla Giornata Mondiale del Turismo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/09/2019

Nel momento in cui scriviamo, per la gioia di tutti gli Allenatori collezionisti di Pokémon GO, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato due nuovi esemplari cromatici all'interno del proprio titolo mobile: Zangoose Shiny e Seviper Shiny. Vediamo tutti i dettagli del caso.

Normalmente, Zangoose e Seviper della Terza Generazione di Hoenn sono già di per sé due Pokémon complessi da ottenere su Pokémon GO, in quanto regionali legati alle diverse aree del mondo (in Italia è diffuso Zangoose). Ora per la prima volta anche Zangoose Shiny e Seviper Shiny sono disponibili su Pokémon GO, con spawn aumentato fino alla prossima settimana. Tutto questo fa parte dell'evento della Giornata Mondiale del Turismo, che Niantic Labs ha intenzione di valorizzare.

Durante l'evento, è opportuno schiudere quante più uova possibile da 5 KM su Pokémon GO, perché le ricompense sono state modificate: ora includono, appunto, anche i Pokémon regionali (tutti) con la possibilità di ottenere anche le nuove versioni cromatiche citate. Comunque, è possibile anche assistere ad uno spawn aumentato di Zangoose e Seviper nelle prossime ore: cercheremo di capire se gli sviluppatori hanno aumentato anche la possibilità che questi ultimi siano shiny.

Pokemon Go Zangoose 1