19

Warcraft 3: Reforged, estensione della beta dalla prossima settimana

La beta di Warcraft 3: Reforged si amplierà nei prossimi giorni con l'accesso dei partecipanti alla BlizzCon 2019 e degli acquirenti del biglietto virtuale. La versione definitiva del gioco arriverà presto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/11/2019

In occasione della cerimonia di apertura della BlizzCon 2019, il presidente di Blizzard Entertainment, J. Allen Brack, ha comunicato che la beta di Warcraft 3: Reforged sarà presto estesa. Tutti i partecipanti alla manifestazione e i fan che hanno acquistato i biglietti virtuali, potranno infatti unirsi al test multiplayer a partire da lunedì 4 novembre.

Per il momento non è stata svelata la data d'uscita dell'edizione completa, tuttavia Blizzard ha specificato che avverrà "presto". La beta di Warcraft 3: Reforged è iniziata la scorsa settimana.

Reforged è un'edizione remasterizzata di Warcraft 3, che include sia la campagna single player che il multiplayer. Nonostante l'aggiornamento del comparto grafico e dell'interfaccia utente, l'online sarà compatibile con quello originale.

Alla BlizzCon 2019 è stato anche presentato ufficialmente Diablo 4 con un trailer cinematico e le prime sequenze di gameplay.