4

Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters: trailer celebra il lancio del gioco

Frontier Foundry e Complex Games hanno pubblicato un trailer per festeggiare il lancio odierno di Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2022

L'editore Frontier Foundry e lo sviluppatore Complex Games hanno pubblicato il trailer di lancio di Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters per ricordarci che il gioco è disponibile a partire da oggi, solo su PC.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno strategico a turni stile XCOM, in cui i Cavalieri Grigi devono affrontare le truppe corrotte del dio Nurgle. Il video è incentrato proprio sulla trama del gioco, ma mostra anche alcune sequenze di gameplay, in particolare quelle di combattimento.

Per avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters, in cui abbiamo scritto:

Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters è sicuramente un titolo consigliato a tutti quelli che apprezzano la formula rinverdita dal reboot della serie XCOM di Firaxis, nonostante presenti una struttura della campagna più rigida. Per il resto è stato fatto un ottimo lavoro nell'adattare le meccaniche di gioco all'universo di Warhammer 40.000 e nel dare maggiore enfasi a certi momenti, così da creare un'esperienza più coinvolgente, soprattutto per quelli che conoscono bene e apprezzano l'universo di Games Workshop. Non ci troviamo di fronte a un capolavoro, ma a un ottimo strategico a turni di un sottogenere che non vede poi così tante uscite.