22

Warhammer 40.000: Darktide, trailer annuncia la data di uscita su Xbox Series X|S e PC

Fatshark ha pubblicato uno spettacolare trailer di Warhammer 40.000: Darktide che annuncia la data di uscita ufficiale del gioco su Xbox Series X|S e PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2022

Warhammer 40.000: Darktide ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata dal nuovo trailer pubblicato da Fatshark: il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S e PC a partire dal 13 settembre 2022, con debutto al day one su Xbox Game Pass.

Annunciato nel 2020, Warhammer 40.000: Darktide ci coinvolgerà in una spettacolare esperienza cooperativa per quattro partecipanti sulla falsariga di Vermintide, ma ambientata appunto nello scenario inquietante e futuristico di Warhammer 40.000.

"Combatti contro orde nemiche insieme ai tuoi amici, in questa nuova esperienza Warhammer: 40.000", si legge nella sinossi ufficiale. "Dagli sviluppatori della premiata e acclamata saga action co-op di Vermintide, Warhammer 40.000: Darktide è un viscerale action game co-op per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium."

"Nelle profondità dell'alveare, i semi della corruzione minacciano una inarrestabile ondata di oscurità. Un culto eretico noto come Admonition sta cercando di prendere il controllo del pianeta Atoma Prime e di devastare i suoi abitanti. Insieme ai tuoi alleati dell'Inquisizione, dovrai eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos."