7

WhatsApp: From Facebook compare nella beta iOS, con supporto a Memoji

La nuova beta di WhatsApp per dispositivi iOS (iPhone e iPad) introduce alcune novità, come la tanto temuta dicitura From Facebook: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2019

Nel momento in cui scriviamo la nuova WhatsApp beta è ufficialmente disponibile su dispositivi iOS (iPhone e iPad): l'applicazione arriva così alla versione 2.19.90.23, con alcune novità decisamente degne di nota, che vedremo qui di seguito.

Innanzitutto compare per la prima volta su dispositivi iOS la dicitura From Facebook nell'app di WhatsApp. Dal punto di vista dei contenuti (per ora) non cambia assolutamente nulla, ma viene così confermata la volontà di Facebook di rendere chiaro come Instagram, WhatsApp e molte altre piattaforme appartengano ufficialmente a lui e a Mark Zuckerberg. La fusione ufficiale delle piattaforme, per ora solo un rumor, potrebbe arrivare nei prossimi anni.

La nuova beta di WhatsApp su iOS introduce inoltre il supporto ai Memoji, cioè agli adesivi/sticker disponibili su iPhone X, XR e XS. Tutti questi contenuti saranno integrati anche nella nuova versione stabile di WhatsApp su iOS, cioè con la build 2.19.90. Qui di seguito, intanto, potete dare un'occhiata ai vari Memoji con una pratica immagine.

Whatsapp Ios From Facebook Memoji 1