1

WhatsApp: funzionalità chiamata in attesa disponibile su iOS

Funzionalità chiamata in attesa, nuove impostazioni per la privacy, supporto al Braille: sono solo alcune delle novità del nuovo aggiornamento di WhatsApp, vediamole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/11/2019

Un nuovo aggiornamento di WhatsApp è ora disponibile su dispositivi iOS di Apple, e introduce novità che vale la pena tenere presenti. Pronti a tutti i dettagli, con questo rapido articolo?

Nel momento in cui scriviamo, la versione stabile 2.19.120 di WhatsApp è disponibile per dispositivi iOS (iPhone e iPad di Apple compatibili) e introduce una funzionalità degna di nota: quella relativa alle chiamate in attesa. Gli utenti, insomma, possono ora decidere se accettare una chiamata WhatsApp mentre sono già impegnati in un'altra conversazione. Non è comunque l'unica novità: sono stati apportati anche miglioramenti alla schermata chat (è ora possibile scorrere più velocemente i messaggi) e il supporto al Braille in modalità VoiceOver.

Qui di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale dell'aggiornamento di WhatsApp per dispositivi iOS, che potete già scaricare da App Store.

  • nuove impostazioni di privacy ti consentono di controllare chi può aggiungerti ai gruppi. Gli amministratori potranno decidere se inviarti un invito privato in alternativa. Per iniziare vai a Impostazioni > Account > Privacy > Gruppi
  • funzionalità di chiamata in attesa ora supportata per consentirti di decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo mentre sei già occupato in un'altra chiamata
  • design schermata Chat aggiornato per consentirti di scorrere velocemente i tuoi messaggi in modo più facile
  • ora puoi inviare i messaggi direttamente dalla tastiera Braille quando usi la modalità VoiceOver

Whatsapp Chiamate Videochiamate Gruppo