24

White Day: A Labyrinth Named School per PS5 compare presso un retailer americano

White Day: A Labyrinth Named School è in arrivo su PS5, stando a un retailer americano che dà il gioco in uscita il 30 settembre.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2022

White Day: A Labyrinth Named School è in arrivo su PS5, stando al retailer americano Target, che ha messo il gioco a listino con uscita fissata al 30 settembre. Non c'è tuttavia ancora stato un annuncio ufficiale.

Poco più di un anno fa è stato ufficializzato il sequel, White Day 2: The Flower that Tells Lies, ma a quanto pare Sonnori e PQube vogliono portare il capitolo originale su PlayStation 5 e poi eventualmente andare avanti con il franchise.

A tal proposito, il publisher ha rivelato che farà un annuncio riguardante la serie il 31 maggio: a questo punto è possibile che riguardi appunto l'approdo del primo White Day su PS5 oppure qualche nuovo dettaglio sul secondo capitolo.

"Preparati per il gioco più spaventoso dell'anno! Quando una buona azione suscita effetti contrari a quelli sperati, tu e i tuoi compagni di studi vi ritrovate chiusi all'interno della scuola durante la notte, perseguitati da un bidello assassino e dalle anime inquiete dei morti", recita la sinossi del gioco.

"Riuscirete a rimanere nascosti e a scoprire i segreti oscuri della scuola così da sopravvivere? Oppure gli orrori del dopo scuola si impadroniranno di voi prima che possiate scappare?"