63

Wo Long Fallen Dynasty: il trailer con le citazioni della stampa italiana è pieno di bei voti

Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il trailer con le citazioni della stampa italiana di Wo Long Fallen Dynasty, pieno di bei voti.

Wo Long Fallen Dynasty: il trailer con le citazioni della stampa italiana è pieno di bei voti
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2023

L'editore Koei Tecmo e lo studio di sviluppo Team Ninja hanno pubblicato il classico trailer con le citazioni della stampa, in questo caso italiana, riguardanti Wo Long Fallen Dynasty, che è stato recepito mediamente molto bene dai redattori nostrani e anche da quelli internazionali.

Il video in sé dura circa 45 secondi e mostra inizialmente dei brevissimi spezzoni di gameplay, per poi iniziare con le prime citazioni, tra le quali quella della recensione di Wo Long Fallen Dynasty di Multiplayer.it, per poi passare a mostrare i voto ricevuti dal gioco.

Nel nostro articolo, abbiamo detto di Wo Long Fallen Dynasty che "la sua vicinanza strutturale ai Nioh forse sarà una pillola amara da mandar giù per chi non ha mai amato la gestione dell'inventario e la progressione di quella saga, eppure Wo Long: Fallen Dynasty rivoluziona completamente il sistema di combattimento di quei giochi e riesce ad offrire un'esperienza generalmente molto più bilanciata e adrenalinica, nonostante la semplificazione delle meccaniche offensive. L'ultima opera di Team Ninja è un gioco estremamente curato e longevo, che dimostra in molti aspetti la crescita dei suoi sviluppatori, e riesce nel complesso ad eliminare molti difetti dei lavori da cui ha preso le basi. Siamo lontani dalla perfezione, ma lo consigliamo senza timore alcuno a qualunque appassionato di action di qualità.