70

Wo Long: Fallen Dynasty ottiene una valutazione alta su Famitsu, nei voti del nuovo numero

Wo Long: Fallen Dynasty risalta all'interno dei voti di Famitsu sul nuovo numero della rivista, ottenendo un'ottima valutazione.

Wo Long: Fallen Dynasty ottiene una valutazione alta su Famitsu, nei voti del nuovo numero
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2023

Wo Long: Fallen Dynasty è particolarmente piaciuto alla redazione di Famitsu, considerando la valutazione alta che ha ricevuto tra i voti del nuovo numero della celebre rivista nipponica, a dimostrazione di come la produzione Team Ninja abbia conquistato anche la testata in questione.

Vediamo dunque i voti di Famitsu assegnati nel nuovo numero, il 1788:

  • Mato Anomalies (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch) - 7/7/7/8 [29/40]
  • Saviors of Sapphire Wings (Switch) - 7/7/8/7 [29/40]
  • Stranger of Sword City Revisited (Switch) - 7/8/8/6 [29/40]
  • WILD HEARTS (PS5, Xbox Series) - 9/8/8/8 [33/40]
  • Wo Long: Fallen Dynasty (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One) - 9/9/9/9 [36/40]

Wo Long: Fallen Dynasty è arrivato piuttosto vicino al perfect score ottenendo 4 volte 9 da altrettanti redattori, in base al sistema di voto adottato tradizionalmente dalla rivista. D'altra parte, il nuovo action RPG con elementi souls-like di Team Ninja ha ricevuto delle ottime valutazioni internazionali e anche su queste pagine, come potete vedere nella nostra recensione di Wo Long: Fallen Dynasty.

Per il resto, si segnala anche l'ottima performance di Wild Hearts, frutto dell'inedita collaborazione di EA con Koei Tecmo e Omega Force in particolare, che riceve anch'esso una valutazione molto positiva.