18

Wo Long: Fallen Dynasty: pubblicato un nuovo trailer di gameplay

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay dell'attesissimo Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo gioco di Team Ninja.

Wo Long: Fallen Dynasty: pubblicato un nuovo trailer di gameplay
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/12/2022

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo gioco di Team Ninja, formato da sequenze di gioco e scene d'intermezzo. Viene chiamato "Action trailer", perché mostra il protagonista combattere contro nemici di diverse dimensioni, in vari scenari. In particolare vengono mostrati alcuni boss, che sembrano davvero cattivi. Riusciremo a ripulire il mondo dai demoni?

Dagli abissi dell'oscurità, si erge un drago.

Un nuovo gioco d'azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato team NINJA, gli sviluppatori di Nioh.

184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso.

Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d'azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande magnificenza al momento ancora sconosciuta. Questa è la storia di alcuni ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo "non conosciuto" ma anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dal nulla.

Demoni nel Regno
Un'ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante la dinastia tardo Han infestata dai demoni. Una follia del genere non si era mai vista nei Tre Regni!

Risveglia la forza interiore
Sconfiggi nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore! Supera le avversità ricorrendo a nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle "Cinque Fasi".

Vivi della tua spada
Conosciuti per la ferocia dei loro colpi che possono modificare in un istante le sorti di una battaglia, i maestri spadaccini delle antiche arti marziali cinesi sono in grado difendere e attaccare gli avversari con la medesima eleganza. Sconfiggi gli avversari con un turbine di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose apprendendo l'abilità e la precisione necessaria per diventare un vero maestro nell'arte della spada.

Per il resto vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty uscirà il 3 marzo 2023 su PC, PS5, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. Sarà lanciato da subito anche su Xbox Game Pass.