6

Wo Long: Fallen Dynasty, update 1.303 disponibile: aggiusta gameplay e bug

Wo Long: Fallen Dynasty si aggiorna con l'update 1.303 disponibile oggi, con nomi diversi a seconda delle piattaforme e aggiusta gameplay e bug.

Wo Long: Fallen Dynasty, update 1.303 disponibile: aggiusta gameplay e bug
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/01/2024

Continua ad evolversi Wo Long: Fallen Dynasty, con Koei Tecmo e Team Ninja che hanno pubblicato in queste ore il nuovo update 1.303 (identificativo variabile a seconda delle piattaforme), il quale fa a migliorare e correggere elementi di gameplay e bug vari anche riscontrati nel gioco.

Gli aggiustamenti sono veramente numerosi, come emerge dalle note della patch, e riguardano in gran parte tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, ovvero PC, PlayStation e Xbox, andando a modificare vari aspetti tra gameplay ed elementi tecnici.

Tanti aggiustamenti applicati

Wo Long: Fallen Dynasty continua ad evolversi
Wo Long: Fallen Dynasty continua ad evolversi

Per quanto riguarda le modifiche effettuate al gameplay, le principali sono le seguenti:

  • Un cambiamento effettuato dà la priorità alla modalità Frenzy quando il giocatore è equipaggiato con una frusta. In questo caso, la modalità Frenzy entra in azione più facilmente rispetto al Fatal Strike durante un combattimento in Spirit Disruption
  • Modificati alcuni pattern di movimento del boss Yuan Shu
  • Il boss Yuan Shu non infligge più colpi multipli con gli attacchi caricati Water Phase
  • I danni inflitti dai Fatal Strike non sono colpiti dagli effetti speciali di Pangu's Creation of the World
  • Aggiunto un messaggio che viene mostrato quando si completa il millesimo miglio in "The Thousand-Mile Journey" per la prima volta
  • Aggiustamenti applicati in modo da aggiungere oggetti all'Exchange Golden Horse Hooves a un ritmo diverso

Oltre a questi, ci sono anche numerose correzioni di bug effettuate dall'update, che correggono la progressione in alcune fasi del gioco e sistemano alcuni problemi con bilanciamento, movimento, interazione con personaggi e scenari e altro.

Potete trovare tutte le note ufficiali sulla patch a questo indirizzo sul sito ufficiale. Ricordiamo inoltre che proprio in questi giorni è stata annunciata la Complete Edition di Wo Long: Fallen Dynasty.