60

Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la Complete Edition con data e dettagli

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato la Complete Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, con tanto di data di uscita e dettagli.

Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la Complete Edition con data e dettagli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/01/2024

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato la Complete Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, un'edizione che includerà il gioco base, le tre espansioni e tutti i DLC. C'è già una data di uscita, fissata al prossimo 7 febbraio su PC, PlayStation e Xbox.

Forte di vendite per oltre un milione di copie e 3,8 milioni di giocatori, Wo Long: Fallen Dynasty ha saputo rinnovare il sistema di combattimento che il team giapponese aveva messo a punto per Nioh, puntando anche ad arricchire la struttura di gioco.

La Complete Edition consentirà di assaporare a fondo l'esperienza, spingendosi oltre la campagna originale per affrontare le espansioni Battle of Zhongyuan, Conquerer of Jiangdong e Upheaval in Jingxiang, magari utilizzando i set extra di armi e armature.

Oriente feroce

Una sequenza di combattimento di Wo Long: Fallen Dynasty
Una sequenza di combattimento di Wo Long: Fallen Dynasty

Come abbiamo scritto nella recensione di Wo Long: Fallen Dynasty, il titolo di Team Ninja ci porta ancora una volta in oriente, pur senza spingere sulla narrazione e concentrandosi piuttosto sull'azione, forte di combattimenti vari e altamente spettacolari.