Nintendo continua ad ampliare il proprio catalogo di giochi retro di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo e ora è pronta ad aggiungere due nuovi titoli per la lista di videogioco Game Boy Advance. Si tratta di Golden Sun e Golden Sun: L'era perduta, che saranno parte del servizio in abbonamento dal 17 gennaio 2024.
La conferma è arrivata da Nintendo Italia tramite il profilo ufficiale su Twitter, come potete vedere qui sotto.
Ricordiamo che per giocare con i titoli di Game Boy Advance è necessario essere abbonati specificatamente a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Non basta essere abbonati alla versione base di Nintendo Switch Online.
Golden Sun e Golden Sun: L'era perduta, che giochi sono?
Golden Sun è un gioco di ruolo giapponese pubblicato in Europa nel 2002. Estremamente apprezzato all'uscita, segue la storia di un gruppo di adolescenti con poteri magici noti come gli "Adepti" che hanno il compito di fermare il ritorno dell'alchimia, la quale rischia di distruggere il mondo.
Golden Sun: L'era perduta è invece arrivato in Europa nel 2003. Al centro della storia, questa volta, ci sono degli alchimisti legati ai quattro elementi che reggono l'equilibrio del mondo.
Diteci, vi interessano i due giochi?
Vi ricordiamo infine che 3 giochi Nintendo 64 sono stati aggiunti a inizio dicembre.