86

Wo Long: Fallen Dynasty, vendite per oltre un milione di copie e 3,8 milioni di giocatori

Koei Tecmo ha annunciato che le vendite di Wo Long: Fallen Dynasty hanno superato il milione di copie e che il titolo ha totalizzato 3,8 milioni di giocatori.

Wo Long: Fallen Dynasty, vendite per oltre un milione di copie e 3,8 milioni di giocatori
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2023

Wo Long: Fallen Dynasty ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie: lo ha annunciato Koei Tecmo, aggiungendo che sono stati finora ben 3,8 milioni i giocatori che hanno potuto provare il titolo grazie anche all'inclusione nel catalogo di Xbox Game Pass.

Accolto dalla stampa internazionale con voti molto positivi, Wo Long: Fallen Dynasty racconta la storia di un soldato che combatte sullo sfondo di una Cina imperiale alternativa e dark fantasy, in cui orde di demoni si sono infiltrate fra i reggimenti.

Per molti versi un sequel spirituale di Nioh, il gioco sviluppato da Team Ninja può contare su di un eccellente sistema di combattimento, nonché su di una struttura particolarmente curata e corposa, capace di garantire decine di ore di gameplay agli appassionati che amano la sfida.

Nell'annunciare le vendite di Wo Long: Fallen Dynasty, Koei Tecmo ha scritto che il team di sviluppo è attualmente impegnato nella realizzazione dei tre DLC che andranno ad arricchire ulteriormente l'esperienza con nuove storie e missioni.

Per tutto il resto c'è la nostra recensione di Wo Long: Fallen Dynasty.