6

Wolfenstein 2: The New Colossus, vediamo lo spot italiano per Switch

Wolfenstein 2: The New Colossus ormai dovreste conoscerlo, ma guardate comunque lo spot della versione Switch in italiano

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2018

Wolfenstein 2: The New Colossus ormai dovreste conoscerlo bene, visto che è uscito da diversi mesi. Comunque sia farà piacere ai possessori di Nintendo Switch vedere uno spot dedicato alla loro versione, la cui data d'uscita è il 29 giugno 2018, ossia tra pochissimi giorni.

Tommaso Pugliese, ha scritto nella recensione di Multiplayer.it di Wolfenstein II: The New Colossus:
Wolfenstein II: The New Colossus è un centro pressoché perfetto, uno sparatutto "vecchia scuola" che si pone come un punto di riferimento per il genere e che offre una narrazione di straordinaria qualità, in alcuni frangenti letteralmente fuori di testa. La campagna avanza soluzioni brillanti disegnate attorno al racconto, ci catapulta all'interno di scenari intricati e indica diverse possibili strade per uscirne indenni, nessuna però semplice. Completata la storia, il titolo di MachineGames mette a disposizione un endgame discretamente ricco e una concreta rigiocabilità, magari da sperimentare a un grado di sfida superiore. In definitiva, un eccellente ritorno per il sergente Blazkowicz.

Wolfenstein 2: The New Colossus, vediamo lo spot italiano per Switch