8

World of Warcraft Classic, Secrets of Ulduar disponibile: trailer e dettagli

Secrets of Ulduar, il nuovo contenuto di World of Warcraft Classic, è disponibile da oggi e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio.

World of Warcraft Classic, Secrets of Ulduar disponibile: trailer e dettagli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/01/2023

Secrets of Ulduar, il nuovo contenuto di World of Warcraft Classic, è disponibile a partire da oggi, come conferma il trailer di lancio pubblicato da Blizzard e corredato da una serie di dettagli provenienti dal comunicato stampa ufficiale.

Realizzato nell'ambito dell'espansione Wrath of the Lich King (qui tutto quello che c'è da sapere), il pacchetto ci pone di fronte a una nuova minaccia fra le montagne innevate di Ulduar, "il luogo di una delle Incursioni più amate di Wrath Classic".

"Gli avventurieri su uniranno a Brann Bronzebeard e si faranno strada dentro Ulduar combattendo contro i costrutti impazziti dei titani, fino ad arrivare ad affrontare il prigioniero della struttura più oscuro e ormai libero: Yogg-Saron, uno dei quattro Dei Antichi di Azeroth", recita il comunicato.

"Oltre alla nuova incursione di Ulduar, ecco cosa sarà disponibile nell'aggiornamento ai contenuti Secrets of Ulduar per Wrath Classic:"

Emblemi delle Spedizioni e Incursioni: Emblems of Conquest

  • I personaggi potranno ottenere i nuovi Emblem of Conquest con le uccisioni dei boss dell'Incursione di Ulduar e la missione giornaliera delle spedizioni Eroiche, "Proof of Demise".
  • Sarà ancora possibile ottenere gli Emblem of Valor con le missioni delle spedizioni Eroiche e Normali di Archmage Timear, mentre gli Emblem of Heroism diventeranno obsoleti e sarà possibile scambiarli con dell'oro.

Spedizioni con Titan Rune

  • Interagire con una reliquia dei titani all'inizio di una spedizione Eroica farà in modo che tutti i nemici ottengano salute aggiuntiva, infliggano più danni e beneficino di effetti aggiuntivi per creare una sfida simile alle Mitiche+ in versione WoW Classic.

Stagione 6 Arena PvP

  • I partecipanti all'Arena potranno acquistare l'equipaggiamento della Stagione 5 a un prezzo ridotto per prepararsi alla nuova sfida.

Missioni giornaliere dell'Argent Tournament

  • I personaggi potranno rispondere alla chiamata dell'Argent Crusade recandosi alla sede del torneo presso Icecrown, dove potranno iniziare una serie di missioni giornaliere e contribuire alla costruzione della nuova arena per il torneo.