La redazione di IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty, ambientato nello stage Hulaoguan Pass e che si conclude con un epico scontro con il boss Lu Bu, un famoso condottiero cinese.
Il filmato è stato registrato da uno sviluppatori di Team Ninja, che dunque conosce a menadito le meccaniche di gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty e ne approfitta per mostrarci uno stage più avanzato di quelli vista in precedenza, circa a metà gioco.
Di conseguenza anche gli scontri sono affrontati in maniera più tecnica, dandoci un'idea dell'essenza del sistema di combattimento una volta padroneggiato come si deve e preso confidenza con varie tipologie di armi.
Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2023 per PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Sarà incluso inoltre nel catalogo di PC e Xbox Game Pass fin dal lancio.
Giusto pochi giorni fa abbiamo pubblicato sulle nostre pagine un nuovo provato di Wo Long: Fallen Dynasty e sono emersi alcuni dettagli della versione PC, che supporterà il DualSense e gli schermi Ultrawide.