11

Wreckfest, data d'uscita delle versioni console annunciata

THQ Nordic ha annunciato con un trailer la data d'uscita delle versioni console del gioco di corse Wreckfest, già apprezzato su PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2019

THQ Nordic ha annunciato con un trailer la data d'uscita del gioco di corse Wreckfest su console: il 27 agosto 2019.

Insomma, poco prima di tornare a scuola anche i possessori di Xbox One e PS4 potranno godere di questo splendido e adrenalinico gioco di corse, erede della serie Flatout con cui condivide lo sviluppatore dei primi due capitoli.

Lo stesso giorno la versione PC di Wreckfest, già disponibile da tempo, riceverà un corposo aggiornamento gratuito che la appaierà alle versioni console.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Wreckfest, dove il nostro Tommaso Pugliese ha scritto:
Wreckfest è un ottimo racer arcade a base di derapate, vetture di grossa cilindrata e scontri spettacolari, che non si fa mancare neppure buffe parentesi ispirate a qualche episodio di Top Gear fra tosaerba, autobus e auto a tre ruote. L'obiettivo di Bugbear era quello di creare un'esperienza immediata, divertente e ricca di contenuti, e si può dire che sia stato raggiunto appieno, se consideriamo il gameplay solido e consistente, la struttura ricca di eventi con un sistema di progressione molto ben fatto, il piacevolissimo multiplayer online e i numeri di tutto rispetto in termini di vetture e tracciati che il titolo mette a disposizione. I nostalgici di un certo tipo di giochi di guida troveranno un prodotto notevole a cui dedicare le proprie attenzioni, sebbene privo di idee innovative, estremismi tecnologici o grande personalità sul fronte visivo.

Wreckfest 19