9

eFootball PES 2020 e Manchester United insieme: annunciata partnership

Konami ha annunciato una partnership prestigiosa tra eFootball PES 2020 e il Manchester United, con video e immagini a celebrare l'intesa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2019

Konami ha annunciato di aver siglato una partnership con il Manchester United per eFootball PES 2020, la nuova edizione della sua nota serie calcistica.

L'accordo permetterà a Konami di avere accesso alle stelle e alle leggende del club inglese, che ritroveremo fedelmente riprodotte in eFootball PES 2020. Konami lavorerà inoltre a stretto contatto con Scott McTominay, astro nascente del Manchester United, che ricoprirà il ruolo di ambasciatore ufficiale di eFootball PES. Inoltre, eFootball PES 2020 includerà la più perfetta riproduzione mai apparsa in un videogioco del leggendario stadio Old Trafford (soprannominato dai fan "il Teatro dei Sogni"). Molti giocatori del Manchester United verranno interamente scansionati in 3D e le loro controparti digitali saranno incluse in eFootball PES 2020 al lancio.

Jonas Lygaard, il Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., ha dichiarato in merito all'avvenuto accordo: "KONAMI è estremamente orgogliosa di collaborare a stretto contatto con Ie più importanti squadre di calcio e il Manchester United rappresenta uno dei più famosi e prestigiosi club calcistici mondiali, in questa nuova stagione di grandi cambiamenti per entrambi i brand, siamo felici di intraprendere questo viaggio insieme e di poter dare il benvenuto ai Red Devils all'interno di eFootball PES, la celebre serie calcistica rinomata per il suo realismo."

In testa alla notizia trovate il nuovo trailer di eFootball PES 2020 dedicato proprio al Manchester United, mentre in fondo alcune immagini. Per il resto vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2019 per PS4, Xbox One e PC.