2

Kingdom Come: Deliverance - A Woman's Lot, video intervista con l'attrice che interpreta Theresa

Warhorse Studio ha fatto due chiacchiere con Victoria Hogan, l'attrice che ha preso parte al quarto DLC di Kingdom Come: Deliverance.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/07/2019

Nella giornata odierna Warhorse Studio ha pubblicato un nuovo video riguardante a Kingdom Come: Deliverance - A Woman's Lot. Nel filmato Tobias Stolz-Zwilling intervista Victoria Hogan, l'attrice che ha vestito i panni di Theresa nell'ultima espansione del gioco, disponibile dallo scorso 28 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel quarto DLC di Kingdom Come: Deliverance è possibile sperimentare due serie di missioni. In "Il destino di una donna" vengono seguite le vicende di Theresa che, in compagnia del suo fido cane Tinker, affronta una serie di missioni concatenate. Vivendo a Skalitz, vedrai i tragici eventi dell'attacco di Sigismondo e le sue conseguenze da una prospettiva completamente diversa. "Il destino di una donna" rappresenta l'ultima tessera del puzzle della storia di Skalitz: scoprirai infatti cosa è successo poco prima di trovare Henry privo di sensi.

In "La Madonna di Sasau", Henry dovrà aiutare Johanka, una sua vecchia amica di Skalitz sopravvissuta al massacro e rifugiatasi al monastero di Sasau, a superare i terribili incubi che la assillano da qualche tempo. Henry dovrà visitare i luoghi in cui sono ambientate le visioni di Johanka e scoprire cosa nascondono. Poi potrà aiutarla con la sua nuova chiamata divina. Henry e Johanka ignorano cosa li attende e non sanno dove il destino li porterà.

Nella nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance - A Woman's Lot, Simone Tagliaferri ha scritto: "Come detto nel corso della recensione, A Woman's Lot è il miglior DLC per Kingdom Come: Deliverance: interessante, articolato, offre un punto di vista alternativo sulla storia raccontata nel gioco, senza pretendere di alterare lo scenario. Insomma, si tratta di un'ottima espansione, che gli appassionati del gioco di Warhorse apprezzeranno sicuramente."