32

WWE 2K Battlegrounds è il nuovo gioco di wrestling arcade di 2K Games

WWE 2K Battlegrounds è stato annunciato da 2K Games con un teaser: si tratta del nuovo gioco di wrestling arcade realizzato per ovviare all'assenza di WWE 2K21.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2020

WWE 2K Battlegrounds è il nuovo gioco di wrestling con impostazione arcade prodotto da 2K Games per ovviare alla mancanza di WWE 2K21.

Il gioco, sviluppato da Saber Interactive, team autore del recente World War Z, cambia decisamente approccio rispetto alle meccaniche simulative di WWE 2K20, esagerando però al contrario.

Il teaser è abbastanza chiaro in tal senso: oltre a personaggi dalle proporzioni cartoonesche, sembra che WWE 2K Battlegrounds includerà mosse speciali improbabili, uppercut infuocati e persino fossati con tanto di coccodrilli a bordo ring.

L'uscita del gioco è prevista per questo autunno, ma le piattaforme di destinazione non sono ancora state annunciate. Immaginiamo tuttavia che approderà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE.

Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l'ora che possiate provarlo.

Wwe 2K Battlegrounds