26

Xbox: controller Rosa e Bianco "Deep Pink" svelato, ecco le immagini

Microsoft ha svelato una nuova colorazione del proprio controller Xbox: precisamente, si tratta del rosa "Deep Pink". Ecco le immagini.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/05/2022
Controller Xbox Wireless 'Deep Pink'
Controller Xbox Wireless "Deep Pink"

Microsoft ha svelato una nuova colorazione del proprio controller Xbox Wireless. Parliamo di un nuovo modello rosa e bianco, precisamente noto come "Deep Pink". Si tratta di un controller classico, senza funzionalità particolari.

Al pari di tutti gli altri controller standard di Xbox Series, è compatibile con Xbox Series X, Xbox Series S, Windows 10/11, Android, e iOS, sulla base di quanto indicato dal sito ufficiale di Microsoft. Per alimentarlo servono due batterie AA che promettono un massimo di 40 ore di gioco (la durata delle batterie dipende dal tipo di utilizzo e dal gioco). Propone i classici pulsanti, come quelli dedicati alle catture di screenshot e video.

Controller Xbox Wireless 'Deep Pink', fronte e retro
Controller Xbox Wireless "Deep Pink", fronte e retro

Il prezzo del controller Xbox Deep Pink è di 65 dollari, ovvero cinque dollari in più del prezzo del controller nero. Al momento della scrittura, non è presente una pagina italiana dedicata al prodotto, ma solo quella USA.

Se pensate che questo colore sia particolare, dovreste vedere i controller con il pelo lungo colorato di Xbox Series S a tema Sonic 2 Il film.