211

Xbox Game Pass febbraio 2020: Yakuza 0 e Kingdom Hearts 3 fra i giochi confermati

Xbox Game Pass ha annunciato ufficialmente Yakuza 0, Kingdom Hearts 3 e gli altri giochi disponibili nel catalogo per il mese di febbraio 2020: ecco la lista completa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2020

Xbox Game Pass ha annunciato ufficialmente Yakuza 0, Kingdom Hearts 3 e gli altri giochi in arrivo sul catalogo del servizio in abbonamento a febbraio 2020.

L'arrivo di Yakuza 0 conferma i rumor delle ultime ore, anche se per il momento si tratta solo del primo episodio (per cronologia narrativa) della serie SEGA, mentre le altre aggiunte arrivano completamente a sorpresa.

Dal 20 febbraio gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare Ninja Gaiden 2, secondo episodio della serie action hardcore di Team Ninja, mentre a partire dal 25 febbraio sarà possibile effettuare il download di svariati altri titoli:


Infine, il 26 febbraio sarà la volta del già citato Yakuza 0, straordinario prequel della serie SEGA ambientato fra Tokyo e Osaka alla fine degli anni '80, mentre il 27 febbraio si potrà scaricare la raccolta di minigame The Jackbox Party Pack 3.

Per quanto riguarda invece l'Xbox Game Pass per PC, gli altri giochi scaricabili a febbraio 2020 saranno i seguenti:

  • Yakuza 0 (SEGA)
  • Wasteland Remastered (inXile Entertainment)
  • Reigns: Game of Thrones (Devolver Digital)
  • Two Point Hospital (SEGA)
  • Indivisible (505 Games)