26

Xbox Games With Gold dicembre 2019, ecco i giochi gratis per gli abbonati

Arrivano anche i giochi gratuiti per gli abbonati a Xbox Live Gold di Microsoft con i Games with Gold di dicembre 2019, che offrono quattro giochi tutti fruibili su Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2019

Microsoft ha annunciato i quattro giochi gratis della serie Games with Gold previsti a dicembre 2019 per gli abbonati a Xbox Live Gold, come di consueto due per Xbox One e due per Xbox 360 ma comunque tutti giocabili sulla prima grazie alla retrocompatibilità.

Si parte con Insane Robots di Playniac per Xbox One, un particolare gioco di carte a turni che sarà disponibile nella prima metà del mese per poi accogliere Jurassic World Evolution, l'interessante simulazione/gestionale da parte di Frontier Development che rappresenta probabilmente il titolo di punta per questo mese. Vediamo dunque il riepilogo generale dei Games with Gold di dicembre 2019 nel calendario:

  • Insane Robots - Xbox One, 1-31 dicembre
  • Jurassic World: Evolution - Xbox One, 16 dicembre-15 gennaio
  • Toy Story 3 - Xbox One e Xbox 360, 1-15 dicembre
  • Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, 16-31 dicembre

Ricordiamo inoltre che fino al 15 dicembre è ancora scaricabile anche The Final Station, così come Sherlock Holmes: The Devil's Daughter e JoyRide Turbo fino al 30 novembre, ovviamente, come parte dei Games with Gold di novembre 2019.

I Games with Gold possono essere scaricati gratuitamente dagli abbonati a Xbox Live Gold o a Xbox Game Pass Ultimate, che comprende anche il primo servizio.

Maxresdefault