114

Xbox Scarlett all'E3 2019, Microsoft ha riempito di indizi i suoi ultimi video teaser

Microsoft ha riempito di indizi relativi a Xbox Scarlett, la sua nuova console, i suoi ultimi video teaser legati all'E3 2019, probabile l'annuncio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

Microsoft ha riempito di indizi relativi all'annuncio di Xbox Scarlett i suo ultimi video teaser dell'E3 2019.

A notarlo alcuni utenti Twitter che hanno scoperto un codice nascosto in ogni video conto alla rovescia pubblicato dalla casa di Redmond negli ultimi tre giorni. Il primo codice è R 255, il secondo codice è G 36, mentre il terzo è B 0. Unendoli insieme viene fuori il codice RGB (255,36,0), che corrisponde al colore rosso scarlatto (potete vederlo nell'immagine monocolore posta in fondo alla notizia).

Insomma, la presentazione del progetto Scarlett, apparentemente formato da due console, una high-end con nome in codice Anaconda e un'altra potente circa come Xbox One S chiamata Lockhart, è certo, a meno che non si tratti di un semplice scherzo (ma ci crediamo poco). Microsoft da stasera entrerà ufficialmente nella nuova generazione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i nostri inviati da Los Angeles seguiranno e commenteranno in diretta live la conferenza Microsoft. Collegatevi questa sera a partire dalle 21:30.

Rosso Scarlatto