32

Xbox Series X è di nuovo disponibile su Amazon Italia senza sovrapprezzi

Xbox Series X è ora disponibile all'acquisto tramite Amazon Italia: dopo settimane di carenza di scorte, ora la console è di nuovo in vendita senza sovrapprezzi.

Xbox Series X è di nuovo disponibile su Amazon Italia senza sovrapprezzi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/03/2023

Tramite Amazon è possibile nuovamente acquistare Xbox Series X, che da settimane era in vendita solo a prezzi maggiorati. Ora la console è a 499.99€, ovvero il prezzo standard. La potete trovare a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. La console è ora al prezzo regolare ed è venduto e spedita da Amazon, anche se la spedizione potrebbe non avvenire all'istante.

Xbox Series X è la console maggiore di Microsoft. Si tratta del modello con maggiore potenza di calcolo e con lettore ottico. Permette di riprodurre giochi Xbox Series X|S, Xbox One e una selezione di giochi Xbox 360 e Xbox Original. La confezione include il controller e i cavi per la connessione audio/video e l'alimentazione.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Series X
Xbox Series X

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.