60

Xbox Series X: eventi multipli durante la Summer Game Fest di Geoff Keighley

A quanto pare la Summer Game Fest di Geoff Keighley avrà eventi multipli dedicati a Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/05/2020

La Summer Game Fest 2020 di Geoff Keighley avrà diversi eventi dedicati a Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft. A svelarlo è stato il giornalista stesso all'interno di una sessione di Q&A (domande e risposte) su Reddit, in cui purtroppo non ha fornito altri dettagli.

Keighley: "L'Inside Xbox è solo uno degli eventi (ce ne sarà uno all'interno del Summer Game Fest, ndr). Xbox condividerà più informazioni e il suo piano generale la prossima settimana (quella iniziata oggi ndr), ma posso già dirvi che abbiamo pianificato una serie di eventi per la Summer Game Fest."

Chissà se ci sarà qualcosa di dedicato anche a PS5. Comunque sia è ormai è assodato che presto ne sapremo di più di Xbox Series X. Il 7 maggio alle 17:00 ci sarà un evento dedicato agli sviluppatori third party, con il primo video di gameplay di Assassin's Creed: Valhalla, mentre più in là avremo la presentazione dei titoli sviluppati dagli Xbox Game Studios.

Per il resto vi ricordiamo che la Summer Game Fest 2020 si svolgerà da maggio ad agosto 2020 e sarà composta di una serie di incontri e presentazioni relative al mondo dei videogiochi. L'obiettivo di Keighley è quello di fornire un'alternativa sensata all'E3 2020 creando un macro evento contenitore in cui tutti possano presentare i loro prodotti.