42

Xbox Series X: Halo: Master Chief è il Game Drive di Seagate in edizione limitata

Seagate ha annunciato un Game Drive per Xbox Series X in edizione limitata dedicato al personaggio di punta di Microsoft: Halo: Master Chief.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/11/2020
Seagate Game Drive Halo Master Chief Limited Edition 3 980X980

Seagate ha annunciato un Game Drive in edizione limitata per Xbox Series X e Series S, in realtà compatibile anche con Xbox One, chiamato Halo: Master Chief, dedicato senza troppi misteri al franchise più forte tra quelli di Microsoft. Realizzato in collaborazione con 343 Industries, è sostanzialmente un hard disk esterno con capacità da 2TB o 5TB decorato a tema Halo, come potete vedere dalle immagini sottostanti.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

In occasione della celebrazione del leggendario Master Chief della serie di videogiochi Halo, questo Game Drive in edizione limitata presenta un'elegante confezione dal design unico che celebra il Master Chief John-117. Nella confezione è disponibile anche un set esclusivo di adesivi in vinile intagliato di Master Chief da collezionare per i fan. Il nuovo disco è disponibile con capacità di 2TB e 5TB, in modo che i giocatori possano installare più giochi e contenuti scaricabili bilanciando il loro carico di gioco tra la console e l'HDD esterno.

I gamers possono comodamente intraprendere il loro viaggio in Halo, poiché il Game Drive è compatibile e riconosciuto automaticamente dalla linea completa di dispositivi Xbox One, console Xbox Series X e Xbox Series S, ed è facilmente installabile in meno di due minuti attraverso il sistema operativo Xbox. È alimentato dal bus USB 3.2 Gen 1 e non ha bisogno di un cavo di alimentazione separato per giocare in modo che i fan possano unirsi nella loro missione da qualsiasi luogo1. Gli utenti possono giocare con i giochi della precedente generazione ed archiviare i giochi di nuova generazione sul Game Drive, che può memorizzare più di 502 giochi scaricati. Disponibile in tiratura limitata a partire dalla prossima settimana, Game Drive per Xbox Halo: Master Chief Limited Edition è in vendita a €114,99 (2TB) e €174,99 (5TB). È il regalo perfetto per le prossime feste, per i gamer e per i collezionisti: assicuratevi di acquistare l'unità fino a quando è ancora disponibile!

Seagate Game Drive Halo Master Chief Limited Edition 2 980X980
Seagate Game Drive Halo Master Chief Limited Edition 1 980X980
Seagate Game Drive Halo Master Chief Limited Edition 980X980
Seagate Game Drive Halo Master Chief Limited Edition 4 980X980