64

Xbox Series X: il nuovo evento a settembre, secondo Tom Warren

Tom Warren ha fatto capire senza troppi giri di parole che il nuovo evento dedicato a Xbox Series X ci sarà a settembre, come del resto vogliono più voci.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2020

Tom Warren di The Verge ha anticipato che a settembre si svolgerà il tanto atteso nuovo evento di Xbox Series X. Il suggerimento è arrivato da un elenco di eventi tech che si svolgeranno nel corso del mese:

  • Nvidia RTX 3090
  • Xbox *REDACTED*
  • iPhone 12 (maybe?)
  • Surface Duo release
  • Galaxy Z Fold 2

Le voci riguardanti un nuovo evento di Xbox Series X si sono fatte abbastanza insistenti negli ultimi giorni, anche perché è Microsoft stessa ad averle alimentate. Del resto c'è ancora molto da scoprire della nuova console, in particolare data di uscita e prezzo, quindi qualcosa dovrà pur essere organizzato per dare queste informazioni essenziali al pubblico.

Recentemente Microsoft e i suoi studi sono stati particolarmente attivi nel lancio di nuovi giochi, alcuni eccellenti o ottimi, altri un po' meno. Microsoft Flight Simulator, Wasteland 3, Battletoads, Grounded e l'imminente Tell Me Why fanno ben sperare per il futuro dell'ecosistema di Microsoft, almeno per quel che riguarda il numero di giochi. Peccato per il rinvio di Halo Infinite che ha rovinato un po' la festa.