0

Xiaomi Mi Laser Projector 150 ufficiale: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Xiaomi Mi Laser Projector 150 è il nuovissimo proiettore laser ad alta tecnologia: ha anche Android TV 8.1 e Google Assistant, ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2018

Il mondo dei proiettori laser possiede un mercato florido e particolarmente sviluppato, e a quanto pare l'appena annunciato Xiaomi Mi Laser Projector 150 punta a dominarlo: la società ha appena mostrato al mondo un modello di proiettore con tecnologia laser super avanzato, che davvero non vuole farsi mancare nulla. Stiamo per illustrarvi le caratteristiche principali, la data di uscita e il prezzo del dispositivo.

Nome e dimensioni contano e dicono già parecchio sul proiettore: Xiaomi Mi Laser Projector 150 è un device a corto raggio in grado di garantire un'immagine in FULL HD grande fino a 150 pollici, ad appena 50cm di distanza dal muro. Questo perché è dotato della tecnologia laser ALPD 3.0 di Appotronics, che garantisce tra le altre cose dettagli indiscutibili, colori accurati, e una nitidezza completa dell'immagine. Senza contare che anche l'audio è di qualità tarata verso l'alto, grazie al supporto di Dolby e DTS.

Tra le altre caratteristiche di Xiaomi Mi Laser Projector 150 bisogna citare almeno la dotazione di Android TV 8.1 e Google Assistant, nonché di tre porte HDMI 2.0, due porte USB e modulo Wi-Fi. Xiaomi Mi Laser Projector 150 sarà disponibile per l'acquisto solo nei Xiaomi Mi Store a partire dal prossimo mercoledì 12 Settembre 2018, al prezzo di 1.899 euro.

Xiaomi Mi Laser Projector 1