0

Xiaomi Redmi Pad Pro, il tablet è in forte sconto per la Festa delle Offerte Prime

In occasione della Festa delle Offerte Prime 2024, Amazon propone Xiaomi Redmi Pad Pro ad un prezzo davvero interessante.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   09/10/2024
Xiaomi Redmi Pad Pro

I tablet rappresentano senz'ombra di dubbio il giusto compromesso tra la leggerezza di uno smartphone e la maggior potenza di un notebook portatile, risultando i dispositivi perfetti per la produttività quando si è in viaggio. Alla luce di questo e in occasione della Festa delle Offerte Prime, Amazon ha ben pensato di proporvi Xiaomi Redmi Pad Pro in offerta con un ottimo 6% di sconto, permettendovi di risparmiare oltre 70 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Redmi Pad Pro è disponibile in offerta su Amazon a soli 299,90 euro, contro i 318,57 euro del prezzo più basso visto di recente. Vi ricordiamo che si tratta di un'offerta riservata in esclusiva agli utenti Prime, grazie al quale potrete usufruire della consegna gratuita a casa vostra.

Le caratteristiche salienti di Xiaomi Redmi Pad Pro

Partiamo prima di tutto dal display da 12,1 pollici di diagonale con risoluzione 2,5K, che vi consentirà di godere appieno di film e serie TV mentre siete in mobilità, senza perdervi nessun dettaglio. Nulla da dire anche per il comparto sonoro, con 4 altoparlanti e il supporto a Dolby Atmos.

Xiaomi Redmi Pad Pro
Xiaomi Redmi Pad Pro

Ottima la batteria da 10000 mAh di capacità, che vi assicura un'ottima autonomia, arrivando tranquillamente alla fine della giornata, oltre alla ricarica rapida da 33 W di potenza. Nel caso dell'offerta proposta da Amazon il tablet si presenta nella colorazione Nero, davvero elegante e perfetta per tutti i gusti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.