Yakuza 6 arriverà su PC nel 2018 o nel 2019 23

Sega ha parlato della versione PC di Yakuza 6: The Song of Life nel suo ultimo resoconto finanziario, aprendo le porte alla speranza

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2018

A quanto pare gli utenti PC potranno presto giocare a Yakuza 6: The Song of Life, titolo attualmente esclusivo per PS4. Il publisher giapponese non ne ha parlato apertamente e non ha ancora annunciato nulla in merito, ma la versione PC del gioco è apparsa nel suo recente resoconto finanziario.

Nell'elenco dei titoli maggiori di Sega previsti per il terzo quarto dell'anno fiscale 2019, viene infatti riportato anche Yakuza 6: The Song of Life per PC. Difficile che si tratti di un errore e, in effetti, Sega è molto contenta delle vendite della versione PC di Yakuza 0, quindi è normale che pensi di bissare. Il resoconto non riporta date di lancio precise, ma la finestra di lancio indicata dovrebbe posizionarsi a fine 2018.

Nel frattempo, se vi interessa conoscere meglio il gioco, leggete la nostra recensione della versione PS4 di Yakuza 6: The Song of Life, ovviamente riferita alla versione PS4.