Youtuber morto all'età di 38 anni in un incidente con il parapendio 22

Lo youtuber Grant Thompson del canale King of Random è morto a soli 38 anni in un incidente con il parapendio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2019

Lo YouTuber Grant Thompson, fondatore del canale King of Random, è morto all'età di 38 anni in un incidente con il parapendio. Lascia moglie e quattro figli.

Dopo una serie di resoconti che hanno parlato dell'incidente, il decesso di Thompson è stato infine confermato dai canali social di King of Random, in particolare YouTube e Instagram. Trovate il video commemorativo dell'uomo in testa alla notizia.

Il messaggio di cordoglio pubblicato dai gestori di King of Random recita:
"È con grande tristezza che siamo costretti a informarvi che Grant Thompson è deceduto ieri sera. Grant ha sempre amato e apprezzato i suoi fan. Vi invitiamo a condividere nei commenti i vostri pensieri per Grant e per il canale. Vi chiediamo anche di compiere una gentilezza o un atto di amore casuale in onore del King of Random. L'eredità di Grant vivrà sul canale e nella comunità che ha creato."

Attualmente la causa dell'incidente non è stata ancora chiarita. Per adesso si sa soltanto che Thompson non è rientrato alla base come previsto, facendo partire le ricerche. Il suo corpo è stato ritrovato grazie al sensore GPS del suo smartphone.

Bandicam 2019 07 31 15 46 25 959

#Tecnologia

Tecnologia nel senso più ampio del termine: dalle innovazioni lifestyle alla domotica passando per oggetti e attrezzature utilizzate nella vita di ...