1

Fortnite Stagione 10: primo video da Epic Games

La Stagione X (cioè la Stagione 10) di Fortnite Battaglia Reale arriva domani, intanto Epic Games ci mostra in un video cosa accade alla Sfera.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale non vedono l'ora che arrivi domani, perché il 1 agosto 2019 debutterà ufficialmente la Stagione 10 del Battle Royale targato Epic Games, anche nota come Stagione X. Intanto c'è tutto il tempo per l'ultimo teaser di fine stagione.

Sorpresa delle sorprese, la quarta ed ultima immagine d'anteprima della Stagione 10 di Fortnite non è in realtà un'immagine, ma un breve video. Epic Games ha mostrato l'esplosione della Sfera di Sponde del Saccheggio, con un raggio energetico che sembra aver investito il povero Jonesy e l'intera isola di gioco. Gli effetti porteranno con tutta probabilità alla distorsione dello spazio e del tempo, come già anticipato dalla prima immagine teaser, dalla seconda immagine teaser, e infine dalla terza immagine teaser.

Appuntamento dunque fissato per domani, nelle prossime ore Epic Games dovrebbe comunicare gli orari e la manutenzione della Stagione 10 e del suo primo aggiornamento.