13

GRID, il circuito dell'Havana in video

Vediamo questo nuovo video di gameplay del gioco di corse GRID di Codemasters, in cui possiamo ammirare il circuito dell'Havana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2019

Codemasters ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay di GRID per mostrare il circuito urbano dell'Havana e le auto ufficiali dell'edizione 2018 del IMSA WeatherTech Sports Car Championship.

Il video è commentato dal game director Chris Smith e dal community manager Chris Groves, che parlano di alcune delle caratteristiche principali di GRID, come i circuiti disponibili al lancio, i compagni di squadra, i rivali, il sistema nemesis e molto altro. I due gareggiano inoltre con Fernando Alonso, il pilota scelto come consulente per il gioco, che è stato usato anche come modello per l'intelligenza artificiale di uno dei corridori.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che GRID uscirà l'11 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4. Entro il 2019 uscirà anche la versione Google Stadia. Chi prenoterà la "Ultimate Edition" del gioco potrà giocarci tre giorni prima, ossia dall'8 ottobre 2019.

Grid 07