GRID, il circuito dell'Havana in video 12

Vediamo questo nuovo video di gameplay del gioco di corse GRID di Codemasters, in cui possiamo ammirare il circuito dell'Havana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2019

Codemasters ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay di GRID per mostrare il circuito urbano dell'Havana e le auto ufficiali dell'edizione 2018 del IMSA WeatherTech Sports Car Championship.

Il video è commentato dal game director Chris Smith e dal community manager Chris Groves, che parlano di alcune delle caratteristiche principali di GRID, come i circuiti disponibili al lancio, i compagni di squadra, i rivali, il sistema nemesis e molto altro. I due gareggiano inoltre con Fernando Alonso, il pilota scelto come consulente per il gioco, che è stato usato anche come modello per l'intelligenza artificiale di uno dei corridori.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che GRID uscirà l'11 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4. Entro il 2019 uscirà anche la versione Google Stadia. Chi prenoterà la "Ultimate Edition" del gioco potrà giocarci tre giorni prima, ossia dall'8 ottobre 2019.

GRID ps4

pc  ps4  xone  stadia 

Data di uscita: 11 Ottobre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 66,90 €