1

Fortnite Stagione 10, terza immagine teaser da Epic Games: arriva Deriva Oscura?

Epic Games ha pubblicato la terza immagine d'anteprima della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale: mostra le nuove Skin del Pass Battaglia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2019

Oggi martedì 30 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato come promesso la terza immagine teaser dedicata alla Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale. Mai come per la Stagione 10 gli sviluppatori sono riusciti a confondere il proprio pubblico di giocatori, che in nessun modo riescono ad individuare il tema della nuova stagione.

La terza immagine teaser della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale mostra in anteprima due delle nuove Skin che nel 99% dei casi saranno presenti nel nuovo Pass Battaglia a Pagamento: ad una prima occhiata quella a sinistra sembra Ghost Rider, mentre quella a destra è chiaramente Deriva Oscura, oppure la versione femminile della Skin Deriva. Ad ogni modo, la descrizione dell'immagine (che trovate qui di seguito) recita: Twist Time, cioè "contorci il tempo", nel senso di modificare gli eventi che si sono già verificati.

Sempre più probabile appare quindi il tema dei viaggi nel tempo, o delle distorsioni spazio-temporali. Ma è troppo presto per giudicare: bisogna attendere giovedì 1 agosto 2019, quando la Stagione 10 di Fortnite sarà ufficialmente disponibile su tutte le console di gioco e su PC.